Citazioni utili circa gestori di fondi

Citazioni utili circa gestori di fondi

1. scetticismo circa i rendimenti passati è cruciale. La verità è che quanto si potrebbe desiderare è possibile sapere quali fondi saranno caldo, non si può e non può e le legioni di consulenti e pubblicazioni che affermano di poter. Ecco perché la costruzione di un portafoglio intorno fondi indicizzati non è realmente accontentarsi di media. E ‘solo rifiutando di credere nella magia.

2. Di giorno ci scrivono su sei fondi per acquistare subito. Di notte, investiamo in fondi indice sensibili. Purtroppo, le storie di fondi pro-index non vendono riviste.

3. Gli statistici vi dirà che avete bisogno di 20 anni di dati che è di destra, due decenni pieno di trarre conclusioni statisticamente significative. Niente di meno, dicono, e si dispone di poco per appendere il cappello. Ma ecco il problema per gli investitori del fondo: www.opzioni-binarie.com Dopo 20 anni di successo della gestione di un fondo comune di investimento, la maggior parte dei manager sono pronti ad andare in pensione. In realtà, solo 22 fondi azionari statunitensi hanno avuto lo stesso manager a bordo per almeno due decenni.

C’è un ultimo problema nella selezione di un gestore di vincita

4. C’è un ultimo problema nella selezione di un gestore di vincita. Secondo Richard A. Brealey, probabilmente avete bisogno di almeno 25 anni di performance del fondo per distinguere al livello di significatività del 95% se un manager ha sopra la competenza media. Un altro commentatore ha accettato il lasso di tempo di 25 anni, ma solo se l’esecutivo delle pensioni sta usando il punto di riferimento ideale per tale gestore. Utilizzando una inferiore benchmark perfetta può aumentare il tempo di osservazione di 80 anni.

5. L’ex direttore del Fondo Oakmark Bob Sanborn, www.opzioni-binarie.com/bdswiss/ Don Yackman di Yackman Fondo, e l’ex direttore del Fondo Internet Ryan Jacob; questi gestori di fondi oncerevered sono caduti a terra.

6. Le persone esagerano le proprie competenze. Sono troppo ottimista circa le loro prospettive e troppo sicuro di sé sui loro ipotesi, tra cui i manager a scegliere.

7. Gli studi dimostrano che la maggior parte sia i manager non possono sovraperformare strategie passive, o che, se vi è un margine di superiorità, è piccolo. Ci vorrà tutta la carriera lavorativa di Joe Dart per arrivare al punto in cui le statistiche confermeranno la sua vera capacità. Alla fine, è probabile che il margine di superiorità che qualsiasi gestore professionale può aggiungere è così lieve che lo statistico non sarà facilmente in grado di rilevarla.

più deprimente di tutto, i gestori di fondi superstar nei primi

8. più deprimente di tutto, i gestori di fondi superstar nei primi anni 1990 ha avuto l’abitudine sconcertante di dissolvenza dalla supernova di buco nero: Rod Linafelter, Roger Engemann, Richard Fontaine, John Hartwell, John Kaweske, Heiko Thieme. Se pensavate che fossero grandi, bastava aspettare un anno e guardare di nuovo: Ora erano terribili.

9. Eppure, anche il più intelligente, più determinato fund-selettore non può sfuggire una serie di brutte sorprese. La prossima volta che siete tentati di comprare qualcosa di diverso da un fondo indicizzato, www.opzioni-binarie.com/24option/ ricordare questo e pensare di nuovo.

10. Nessuno di noi è intelligente come tutti noi. Dopo venti anni di guardare i professionisti di investimento danza intorno al fuoco scuotendo i loro bastoni piumate, si osservi che troppi di loro pazienti morire e che il fatturato di uomini di medicina è piuttosto elevato. Ci deve essere un modo migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *