Trading carta vs Trading reale

Trading carta vs Trading reale

Con niente in gioco, si può dimostrare che si è in grado di avere successo nel commercio di carta perché l’elemento psicologico è in gran parte tenuto sotto controllo. Qualunque sia la tendenza seguente metodo e indicatori di analisi tecnica che si sta utilizzando, si è in grado di applicare tale senza emozione. Al meglio della vostra preparazione, si effettua una decisione di entrare in una posizione. Quando si vede la vostra posizione è in perdita e si trova sul lato sbagliato della tendenza, www.alterweb.it si chiude la posizione.

Non c’è nessuno del gioco psicologico che le persone usano

Non c’è nessuno del gioco psicologico che le persone usano nel trading con denaro reale dove si giustificano che si tratta solo di una “perdita di carta”. E se davvero siete sul lato sbagliato della tendenza, www.alterweb.it/opzioni-binarie/ che la perdita di carta diventa una perdita di carta ancora più grande e il vostro prossimo gioco psicologico dice di tenere a che la perdita di carta finché non recupera. Ora si stanno perdendo di tempo e diventato un trader a lungo termine di quanto hai iniziato come.

Quindi, si è laureato dalla scuola di commercio di carta. Le credenziali sono eccellenti. La vostra esperienza è molto buona. Si ha fiducia che i vostri metodi e sistemi di lavoro. Hai dimostrato che si può esercitare la disciplina. Ma si sarà in grado di esercitare lo stesso livello di prestazioni nel trading reale? Sarai in grado di sopprimere le tue emozioni quando si tratta di soldi veri?

Mentre parlavo con mio figlio che sta facendo simulato

Mentre parlavo con mio figlio che sta facendo simulato stock trading in una classe di contabilità, ho imparato che era il capo di guadagni per il secondo tempo di esecuzione. Nel suo breve periodo di tempo con il commercio di carta, ha ben presto imparato le stesse cose che mi hanno più tempo per imparare a fare trading con denaro reale. Gli ho chiesto come ha fatto le sue decisioni di punti di entrata e lui ha detto che guarda l’andamento generale del mercato insieme con l’andamento del titolo oggetto di scambio. Ha una nozione generale che la società dietro il titolo è su un terreno solido con buoni fondamentali. Lo fa trading a breve termine. Quando vede la sua posizione in rosso, Alterweb si vende subito. Quando non è questo caso, sta facendo i soldi sulle sue posizioni che egli vende rapidamente a prendere il guadagno.

Non nel senso di soffocare il suo entusiasmo con le sue grandi scoperte e le conclusioni, ho fatto notare che il fattore psicologico è quello che in ultima analisi, ostacola il commercio con denaro reale. Quando gli ho detto che le persone finiscono in scenari di perdita di carta, si limitò ribatte in tipico fervore giovanile che è solo una copertura per una situazione che non dovrebbe essere. Egli afferma logicamente “basta chiudere la posizione e prendere la perdita”. E ‘ovviamente giusto.

Quando ho fatto il punto che le emozioni si metterà

Quando ho fatto il punto che le emozioni si metterà in modo quando si tratta di soldi veri, e che tende ad essere molto difficile da superare quelle proprie emozioni, la risposta logico successivo ha dato a me era “Vedo me stesso di andare al casinò e vincere al Blackjack e vorrei farlo prima di stock trading con denaro reale “. Il suo punto è che il Blackjack è più calcolato e deterministico. Non sto evocando il concetto di compravendita di azioni equivalenti al gioco d’azzardo (anche se altri possano aver fatto).

Inoltre, non ho avuto nella discussione della parità necessità di sopprimere le emozioni in casinò Blackjack. Ma basti dire, www.alterweb.it/opzioni-binarie/anyoption/ il fattore psicologico con denaro reale deve essere tenuto presente quando si passa dal commercio carta al trading con denaro reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *